Aiutarla a essere libera! Lo stato rumeno lo lega ad un apparechio , aiutala ad avere una vita normale, per essere libera! Voi avete il potere per dargli la libertà, l'aria, la vita.
Questa pagina è stata progettata per mostrare un caso che ci ha strappato il nostro cuore . Una giovane di solo 31 anni.
Problema respiratoria (un polmone non funziona, e il secondo solo una parte) è vincolato dallo stato romeno di rimanere legato a uno unità (concentratore di ossigeno). Bombole di ossigeno costano molto e non è pagato da CNAS. La sua famiglia non può permettersi a pagare.
Diremo la sua vita in questa pagina.
Probabilmente non lo sai, ma in Romania la vita del -dipendente di ossigeno significa:r essere collegato ad un apressa di corente, non possono uscire di casa, sempre vivere nella paura di interruzione di energia elettrica (per Die senza ossigeno) a soffrire rumore concentratore di ossigeno sia per voi e la vostra famiglia e vicini di casa. Vogliamo migliorare la qualità della vita e avere una vita normale anche se è dipendente da ossigeno.
Nessun commento:
Posta un commento